Stasera consiglio comunale a Santa Lucia di Piave, si discute il recesso da Asco Holding

Nuovo consiglio comunale questa sera, martedì 7 agosto alle ore 19.30 per Santa Lucia di Piave. Una convocazione urgente nella sala comunale del municipio di piazza 28 ottobre per la discussione di un unico punto all’ordine del giorno, rinviato dalla scorsa riunione del 30 luglio scorso.

Dopo l’approvazione dei verbali della seduta precedente, si procederà con il dibattito sul recesso da Asco Holding a seguito dell’approvazione del nuovo statuto della società. Un argomento “caldo” per molti Comuni, non solo quello di Santa Lucia di Piave, chiamati ad esprimere una opinione favorevole o contraria alla modifica dello statuto della società pievigina.

Argomento al centro della discussione nel consiglio comunale di Santa Lucia dello scorso 19 luglio: allora la maggioranza compatta ha deciso di dichiararsi contraria alla modifica statutaria, mentre l’opposizione ha preferito scegliere l’astensione.

Il 23 luglio l’assemblea dei soci di Asco Holding ha però approvato, con il 54 percento dei consensi, le modifiche al suo statuto: dalla pubblicazione dalla Camera di Commercio della variazione di statuto sono così partiti i quindici giorni ufficiali come tempo per i soci per decidere quali futuro avranno le loro quote, confermando o meno la loro presenza nella società.

(Fonte: Giada Fornasier © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport