Fatale una caduta in montagna: domani a Santa Lucia di Piave l'addio a Franco Brunello

Si terrà domani, venerdì 3 agosto alle ore 16 alla chiesa arcipretale di Santa Lucia di Piave, il funerale di Franco Brunello (nella foto). Fatale per l’uomo una caduta in montagna avvenuta lo scorso martedì 31 luglio, tradito da una delle sue passioni: il suo corpo senza vita è stato trovato in una località del Comune di Pieve di Cadore, dove Franco si era recato in mattinata per andare a funghi nel bosco.

Molto conosciuto a Santa Lucia di Piave, dove lo scorso 25 luglio aveva festeggiato i suoi 70 anni, Franco Brunello era un ex arbitro di calcio in serie D, in passato dipendente Electrolux ora pensionato. Per anni si era inoltre occupato della manutenzione del campo sportivo, fondando anche l’associazione degli ex calciatori del paese.

Dopo il tragico incidente di martedì, ora a piangere la scomparsa del 70enne ci sono la moglie Anna Rosa, il figlio Michele, la mamma, i cognati e le cognate, i nipoti, insieme a tutti gli altri parenti e all’intera comunità di Santa Lucia di Piave. Questa sera, giovedì 2 agosto alle ore 19, nella chiesa del paese verrà recitato il rosario.

(Fonte: Giada Fornasier © Qdpnews.it).
(Foto: pompefunebrisalamon.com).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport