Torna Gothika a Santa Lucia di Piave, il sindaco replica a Castellaz: "Di cosa blateriamo?"

Riceviamo dal sindaco di Santa Lucia di Piave, Riccardo Szumski, in merito alle critiche mosse contro la seconda edizione di Gothika (la fiera del gothic e dello steampunk in programma i prossimi sabato 22 e domenica 23 settembre nel quartiere fieristico di Santa Lucia di Piave) dal consigliere comunale di minoranza della lista "Vivere bene a Santa Lucia", Luca Castellaz (qui l'articolo), e pubblichiamo:

Spiace constatare che il consigliere Castellaz perseveri nella sua posizione oscurantista rispetto alla manifestazione che l'Azienda speciale Santa Lucia Fiere ospiterà ancora presso i padiglioni fieristici.

Rammentiamo che trattasi appunto di Azienda e che con tale atteggiamento essa si muove sul mercato, ovviamente valutando un limite di appetibilità, per attrarre manifestazioni nel nostro sito espositivo. La Valutazione pertanto non può che essere principalmente economica.

Di cosa blateriamo? Perché poi non si può criticare (vero Castellaz?) in sede di approvazione del bilancio fieristico, che compete al consiglio comunale, che bisogna fare più manifestazioni! Il resto sono chiacchiere in libertà.

Riccardo Szumski
Sindaco di Santa Lucia di Piave

(Foto © Andrea Cosmo).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport