Giovedì il funerale di Silvia Vibbani, insegnante 55enne della scuola primaria di Santa Lucia

Aveva una forte passione per la musica Silvia Vibbani, insegnante coneglianese scomparsa domenica a 55 anni per un male incurabile diagnosticato circa due mesi fa.

Erano appena iniziate le terapie quando il male ha deciso di portarsi via la maestra della scuola primaria di Santa Lucia, amatissima dai suoi alunni e dai genitori e che non potranno mai scordarla.

Come non la scorderà mai il coro Diverse voci di Susegana, del quale aveva iniziato a far parte circa 7 anni fa e che la accompagnerà al funerale fissato per giovedì 19 luglio 2018 alle ore 10 nella chiesa di San Martino a Conegliano, insieme ai cori amici Improvvisando e Insieme vocale città di Conegliano.

Nonostante la malattia, Silvia Vibbani aveva voluto lasciare un ultimo gesto di generosità, scegliendo di donare le cornee e desiderando che tutte le offerte venissero devolute alla biblioteca della scuola di Campolongo.

Domani sera, mercoledì 18 luglio 2018 alle ore 19, nella chiesa di San Martino, sarà recitato il rosario. La donna lascia il marito Gianni, le figlie Federica con Davide e Elena con Nicola, la madre e la sorella Pierina.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Servizi funebri Salamon).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport