San Vendemiano, anche i ragazzi della Brancacicloni partecipano al concorso Ascotrade "Mi piace di cuore"

I ragazzi della​ Brancacicloni Asd si rendono protagonisti partecipando con la loro squadra di Handbike alla 6° edizione del concorso “Mi piace di cuore”, un'iniziativa​ promossa da Ascotrade in collaborazione con Coni e il Comitato Italiano Paralimpico, a sostegno delle società paralimpiche venete.

Sono 21 i progetti in gara che potranno essere votati attraverso un like lasciato in corrispondenza del loro specifico progetto, oltre che da una commissione tecnica che li valuterà professionalmente.

I quattro progetti che realizzeranno il maggior numero di “like”, si divideranno equamente il montepremi offerto da Ascotrade.

Raggiungere questo traguardo sarebbe una grande soddisfazione per gli atleti della​ Brancacicloni Asd, che economicamente si fanno carico di tutte le spese, dato che si tratta di una piccola squadra priva sponsor o di altre forme di aiuto.

C'è tempo fino al 30 settembre per sostenere il sogno dei ragazzi della Brancacicloni.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Brancacicloni Asd).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.