San Vendemiano, aperta la selezione per il progetto Erasmus+: mobilità volta all'integrazione e inclusione sociale

Buone notizie per i giovani studenti: è aperta la selezione di 6 giovani tra i 20 e i 22 anni, per la partecipazione ad una mobilità giovanile sull'integrazione e l'inclusione sociale, progetto promosso dal programma europeo Erasmus+ e coordinato dalla cooperativa Csa di San Vendemiano.

"Integrati-ON: Youth Exchange to Promote Social Integration": così è denominato il bando, aperto a ragazze e ragazzi, provenienti o con regolare residenza nei seguenti paesi europei: Cipro, Germania, Lettonia, Spagna e Italia.

La mobilità si svolgerà a Lignano Sabbiadoro, nei giorni dal 9 al 18 settembre 2019, durante i quali le organizzazioni partner svolgeranno attività di confronto e di scambio in merito ai temi del dialogo interculturale e dell’inclusione sociale per combattere la discriminazione e l’emarginazione nell’attuale società europea.

La partecipazione è gratuita, è prevista inoltre la copertura totale dei costi di vitto e alloggio durante tutta la durata dello scambio.

Per informazioni e candidature scrivere all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al numero 0438-34226.

(Fonte: Centro Servizi Associati Cooperativa Sociale Onlus).
(Foto: Wikipedia).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport