Elezioni 2019, stasera l'ultimo incontro di Nuovo con i cittadini. Lunedì il bilancio di Uniti per San Vendemiano

A due settimane dalla presentazione delle liste elettorali, tra sabato 26 e domenica 27 aprile, le compagini di San Vendemiano continuano a muoversi in maniera diversa.

Nuovo, la lista a sostegno del candidato Giorgio Bettin (nella foto), concluderà stasera il proprio tour tra le frazioni del paese per ascoltare i cittadini, al bar Luci di Fossamerlo alle ore 20, e finora è stato il gruppo più attivo di quelli in corsa per le elezioni del 26 maggio.

"Abbiamo ricevuto moltissimi spunti interessanti sui quali abbiamo lavorato e ci auguriamo di riceverne di ulteriori anche questa sera – fanno sapere da Nuovo - L’obiettivo di questo primo giro delle frazioni era appunto di ascoltare le reali esigenze della comunità e condividere quelli che sono i nostri propositi ed il nostro modo di lavorare". Rimane ancora il riserbo, tuttavia, sui nomi dei candidati in lista con Bettin.

Ancora nessuna novità, invece, da parte del gruppo d’opposizione di Uniti per San Vendemiano, orfano del candidato sindaco Michele Seno, che ha dovuto ritirarsi dalla competizione per via di problemi famigliari (qui l'articolo). Il prossimo lunedì 15 aprile alle ore 20, però, la minoranza incontrerà i cittadini al centro sociale Fabbri di piazza Cosniga, per tracciare un bilancio degli ultimi cinque anni di amministrazione.

Infine, il sindaco uscente Guido Dussin prosegue con la propria linea: concludere le ultime opere della sua giunta e poi iniziare ad occuparsi delle elezioni. A grandi linee la squadra dovrebbe essere la stessa, solo con qualche nuovo innesto in più.

(Fonte: Edoardo Munari © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione risevata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport