Asfaltature a San Vendemiano nelle vie Dante, Cavour e Olivera. Lunedì si parte con via De Gasperi in centro

Inizierà lunedì la riasfaltatura di via Alcide De Gasperi a San Vendemiano. Si tratta di una delle strade principali del paese, sulla quale si affaccia anche il municipio, e per tutta la durata dell’intervento verranno istituiti dei sensi unici alternati nei punti in cui la ditta Adriastrade sarà al lavoro. Negli stessi tratti saranno istituti anche dei divieti di sosta validi dalle ore 7 alle 18.

L’ordinanza del Comune fa partire i lavori da domani, giovedì 4 aprile, ma, come spiega il sindaco Guido Dussin, “l’intervento vero e proprio inizierà lunedì, vista anche la probabile pioggia di domani e venerdì. In questi giorni l’impresa potrà fare dei sopralluoghi o delle azioni preparatorie”.

Si tratta delle prime opere comprese nel pacchetto di asfaltature disposto dall’amministrazione comunale per un totale di circa 300 mila euro, che riguarderanno tutte le frazioni del paese (qui l'articolo con la lista completa).

Nel frattempo, sono iniziate le asfaltature anche nelle vie Dante, Cavour e Olivera, che dovrebbero durare fino a dopodomani, venerdì 5 aprile, affidate alla ditta Cogefor di Susegana.

Anche in questo caso dei sensi unici alternati potranno causare qualche disagio alla circolazione.

(Fonte: Edoardo Munari © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport