Elezioni a San Vendemiano, "Nuovo - L'alternativa" è il nome della lista a sostegno di Giorgio Bettin

Si chiamerà “Nuovo - L’alternativa” la lista a sostegno del candidato sindaco di San Vendemiano Giorgio Bettin. Giocando con le parole, dei manifesti con un uovo in procinto di schiudersi sono stati diffusi per il paese, uovo che ora finalmente ha mostrato cosa custodiva al suo interno.

“A San Vendemiano c’è voglia di un'alternativa, di persone diverse, con modi di fare differenti, capaci di portare idee nuove: da questa considerazione è nato anche il nome della nostra lista - spiegano i promotori - Un nome semplice, ma significativo, che in sé racchiude il senso di ciò che vogliamo portare nella comunità”.

Giorgio Bettin si è candidato sindaco nelle scorse settimane, nonostante fosse iscritto alla Lega come il primo cittadino Guido Dussin, candidato ufficiale del Carroccio anche alle prossime elezioni, e in passato abbia ricoperto dei ruoli all’interno del partito.

“La politica non può e non deve diventare una professione, per nessuno - attaccano da Nuovo, con chiaro riferimento alla carriera politica di Dussin, ex parlamentare - Dopo aver passato molto tempo al potere si perdono gli stimoli ad aprirsi alle novità, la capacità di ascoltare le nuove proposte e subentra la presunzione di avere tutte le risposte in tasca”.

Già vice sindaco cinque anni fa nell’amministrazione guidata da Sonia Brescacin, Bettin è sposato con una figlia ed è titolare di due studi di progettazione a San Vendemiano e San Pietro di Feletto.

La presentazione ufficiale della lista "Nuovo - L’alternativa” si terrà giovedì 7 marzo alle ore 20 al bar Stella di piazza San Pietro a Zoppè. Seguiranno poi altri incontri anche nelle altre frazioni del paese e nel capoluogo.

(Fonte: Edoardo Munari © Qdpnews.it).
(Foto: "Nuovo - L'alternativa).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport