Scooter contro auto a San Vendemiano: lunghe code e ferito in ospedale a Conegliano

Incidente questa mattina, poco prima delle 11.30, sulla Pontebbana, all'altezza dell'intersezione con la statale Alemagna, nel Comune di San Vendemiano. Ad essere coinvolti uno scooter Piaggio ed una Citroen, che viaggiavano in direzioni opposte. Ad avere la peggio l'uomo sulle due ruote, trasportato all'ospedale in ambulanza.

La ricostruzione dell'incidente è al vaglio dei Carabinieri di Conegliano. Da quanto appreso sul posto, la persona al volante della vettura - pare una donna - che proveniva da Conegliano, stava svoltando a sinistra in direzione Vittorio Veneto, quando è stata centrata sulla portiera dallo scooter, in arrivo da Pordenone. La causa del sinistro sarebbe da imputare ad una mancata precedenza, ma solo i rilievi delle forze dell'ordine potranno fare luce sull'esatta dinamica dell'accaduto.

Nell'impatto, l'uomo è rovinato sull'asfalto. Sul posto si sono precipitati i soccorsi del Suem 118, che dopo le prime cure sul posto hanno optato per il trasporto del ferito all'ospedale di Conegliano, con un codice di rientro di media gravità. Il sinistro ha causato inevitabilmente lunghe code, con gli automobilisti costretti a rispettare un senso unico alternato.



(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport