Fatali le ustioni riportate: giovedì il funerale di Angela Fraccalvieri di San Vendemiano

Non ce l'ha fatta Angela Fraccalvieri (nella foto), l'85enne residente in via Vittorio Veneto a San Vendemiano, rimasta ustionata a causa dell'utilizzo di un fornello a gas e scomparsa mercoledì 13 dicembre.


Il fatto è accaduto lo scorso martedì 5 dicembre, un incidente domestico della portata tale da richiedere l'intervento dei medici e operatori del Suem con l'elisoccorso. La signora è stata immediatamente trasportata al Centro grandi ustioni dell'ospedale di Padova per intervenire su ustioni di secondo grado, che avevano interessato le zone del volto, del torace e degli arti.


Domani, mercoledì 20 dicembre alle ore 19,si svolgerà il rosario nella chiesa parrocchiale di San Vendemiano, mentre giovedì 21 dicembre alle 15 nella stessa chiesa ci sarà il funerale. Dopo la cerimonia si proseguirà per la cremazione.

Angela lascia nel dolore i figli Maria, Vito e Roberta, gli affezionati nipoti Mattia, Samuele, Gianfilippo e Anna, e tutti i parenti. La famiglia chiede che non vengano donati fiori, mentre le eventuali offerte verranno devolute all'Ail (Associazione italiana contro le leucemie).

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze funebri Roman).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport