San Vendemiano, stasera in consiglio comunale la consegna dei riconoscimenti ai giovani meritevoli

Si terrà questa sera, lunedì 18 dicembre 2017 alle ore 19, alla sala consiliare del municipio, l’ultimo consiglio comunale dell’anno di San Vendemiano. L’incontro, secondo i punti dell’ordine del giorno, si aprirà con la lettura e l’approvazione dei verbali della seduta del 29 settembre scorso.

A seguire l’approvazione del programma triennale delle opere pubbliche 2018 – 2020 e l’elenco annuale relativo all’anno 2018. La seduta proseguirà poi con l’approvazione della nota di aggiornamento al Documento unico di programmazione (DUP) per il periodo 2018 – 2020 e del bilancio di previsione per gli esercizi finanziari, sempre per il periodo 2018 – 2020.

Il sesto punto, relativo al piano degli interventi, vedrà le controdeduzioni alle osservazioni e l’approvazione della variante numero 5 di “Varianti verdi 2017”, mentre il settimo punto prevede da parte del consiglio l’approvazione dell’atto di indirizzo dello studio “Masterplan ZTIO – via Olivera”.

Penultimo punto della seduta sarà invece l’affidamento della riscossione coattiva delle entrate comunali, tributarie e patrimoniali all’Ente nazionale della riscossione – Agenzia delle entrate – Riscossione. Al nono punto, l’approvazione del regolamento comunale sui criteri di installazione di nuovi apparecchi da intrattenimento con vincita in denaro e di sistemi da gioco “video lottery”, nonché di pratica ed esercizio del gioco d’azzardo e comunque dei giochi con vincita in denaro, leciti, comprese le scommesse.

Prima della discussione verranno inoltre consegnati i riconoscimenti ai giovanissimi cittadini sanvendemianesi che si sono distinti per la loro azione meritevole e verrà presentato il consiglio comunale dei ragazzi.

(Fonte: Giada Fornasier © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport