San Vendemiano, a breve la demolizione del fabbricato in via Roma: lavori per 50 mila euro

Partiranno a breve i lavori di demolizione del fabbricato ad uso residenziale situato tra la rotatoria dei Gai e via Roma, nel Comune di San Vendemiano. Diversi gli interventi previsti prima della demolizione vera e propria dell’edificio, ad iniziare dalla bonifica dei serbatoi esistenti nell’area di pertinenza e dalla parziale demolizione del manto stradale circostante.

I lavori proseguiranno poi con la fornitura e la stesa di materiali aridi per il riempimento dell’area di sedime e di pertinenza dell’ex fabbricato, insieme alla fornitura e la posa di tubazioni in materiale pvc, necessarie per la raccolta e lo smaltimento delle acque meteoritiche. Alla fine dei lavori, è previsto anche il completamento dell’aiuola divisoria e del percorso ciclopedonale, situato sul lato destro in uscita della rotatoria. Il tutto verrà ovviamente effettuato nel rispetto delle norme in materia di superamento delle barriere architettoniche.

Complessivamente, l’importo dei lavori ammonta a 50 mila euro, comprensivo delle spese per lo svolgimento dei lavori, degli oneri per la sicurezza e di altre spese tecniche. Ad eseguire i lavori sarà la ditta di Cimadolmo “Costruzioni Generali Srl”.

(Fonte: Giada Fornasier © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport