San Pietro di Feletto, tamponamento all'incrocio di via Fontane, nessun ferito, ma disagi notevoli per la viabilità

Tamponamento nel pomeriggio di oggi, venerdì 21 giugno, poco prima delle 17 nella trafficata via Crevada, all'altezza di via Fontane a San Pietro di Feletto.

Coinvolte un modello recente di Lancia Ypsilon e un autocarro telonato di medie dimensioni.   Sul posto sono intervenute una pattuglia della Polizia stradale e una gazzella dei Carabinieri per fare gli opportuni rilievi e accertamenti: al momento non è stato reso noto di chi sia la responsabilità, dato che le relative verifiche sarebbero tutt'ora in corso.

Poco dopo le 18, la vettura e il camion sono stati dirottati dal centrostrada ai lati della carreggiata, per non creare ulteriori disagi a un traffico fino a quel momento regolato a flusso alternato. L'auto ha riportato notevoli danni con il bagagliaio e il lunotto posteriore completamente sfondati, così come il cofano del camion.

Fortunatamente non c'è stato alcun ferito tra i conducenti e non è stato necessario l'intervento dell'ambulanza. Verso le 18.15 circa, sul posto è arrivato il carro attrezzi per portare via la Lancia Ypsilon.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport