San Pietro di Feletto, presentato il programma di "Progetto Feletto" a sostegno di Maria Assunta Rizzo

Anche la civica Progetto Feletto, a sostegno della candidata Maria Assunta Rizzo (nella foto), in occasione di un incontro pubblico tenutosi lo scorso venerdì 10 maggio nell'azienda agricola "San Giuseppe", in località Crevada, ha presentato il proprio programma elettorale per le prossime elezioni amministrative di domenica 26 maggio.

Vari i punti affrontati dal programma stesso, nel quale viene specificata la volontà di conservazione del patrimonio ricevuto, con l'incentivo al riutilizzo dei grandi caseggiati come insiemi di minialloggi. In tema di sicurezza, la civica propone l'installazione di alcuni punti di videosorveglianza, mentre il miglioramento della rete di punti luce e la predisposizione di marciapiedi e percorsi ciclo pedonali sarebbero altri obiettivi prefissati.

In tema di conservazione del patrimonio, l'acquisizione della casetta a fianco del campanile della Pieve di San Pietro di Feletto servirebbe alla costituzione di un polo turistico, mentre la costruzione di un piccolo auditorium comunale nel parco comunale di Bagnolo e la creazione di un magazzino per le attrezzature del Comune sarebbero dei nuovi progetti da realizzare.

Nell'ambito degli spazi pubblici, è auspicata anche la creazione di une rete wifi. Il tema dell'ambiente prevede, invece, un'attenzione alla viticoltura sostenibile. Sostegno ad associazionismo e volontariato, incentivi a iniziative sportive ed eventi di cultura, oltre a un percorso di identità culturale per l'antico eremo di Rua di Feletto, sono altri aspetti affrontati dal programma di Progetto Feletto.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport