Comunali a San Pietro di Feletto, la lista "Un Comune amico" al lavoro con la Lega in vista di maggio

A circa due mesi e mezzo dalla chiamata alle urne per il rinnovo del consiglio comunale a San Pietro di Feletto, ancora nessuno si è candidato ufficialmente a sindaco per il municipio di Rua (nella foto). Nel frattempo il gruppo di minoranza Un Comune Amico ha già preso contatti con la Lega locale, come ha rivelato il consigliere Lodovico Pradella.

"Siamo in una fase iniziale di studio e consultazioni, quindi al momento non ci sono ancora delle certezze sul candidato. - ha spiegato Pradella - Intanto stiamo lavorando assieme alla Lega di San Pietro di Feletto".

"Per quello che mi riguarda - ha proseguito Pradella - ho dato la disponibilità a far parte del gruppo per dare un contributo. Vorrei, infatti, che fosse data una continuità al lavoro fatto in questi anni dal nostro gruppo di minoranza".

Nessun nome, quindi, è al momento spuntato tra le fila della minoranza per conquistarsi la fascia da sindaco, ma neppure la maggioranza, la civica Progetto Feletto, ha scoperto le carte.

Voci di corridoio identificavano l'attuale assessore Benedetto De Pizzol come possibile candidato, anche se l'interessato non ha dato conferma a queste indiscrezioni, ribadendo come non ci sia "nulla di definitivo".

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport