San Pietro di Feletto, piano di prevenzione alla corruzione: suggerimenti entro il 21 gennaio

Sarà aggiornato entro il 31 gennaio il Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (Ptpct) del Comune di San Pietro di Feletto: secondo la legge del 6 novembre 2012, infatti, ogni amministrazione deve predisporlo e rinnovarlo nel tempo. Prima della sua approvazione definitiva, sarà possibile inviare delle osservazioni o proposte in merito, per poter attuare una strategia in grado di prevenire il fenomeno della corruzione.

Sul sito istituzionale del Comune (www.comune.sanpietrodifeletto.tv.it), cliccando su "Disposizioni generali-Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza", nella sezione "Amministrazione trasparente", è possibile consultare il piano in vigore.

Per eventuali suggerimenti, è possibile contattare il responsabile della Prevenzione della corruzione e della trasparenza entro lunedì 21 gennaio, inviando il modulo scaricabile dal sito comunale con una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tramite pec a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnandolo a mano all'ufficio Protocollo in via Marconi 3.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport