Campi di Bagnolo e Rua, rinnovate le convenzioni con la polisportiva Valcervano e l'Union Feletto Vallata

Rinnovate la convenzioni tra il Comune di San Pietro di Feletto e le associazioni sportive Union Feletto Vallata e polisportiva Valcervano per l'utilizzo degli impianti di Bagnolo (nella foto)  e Rua di Feletto.

L'accordo con la polisportiva Valcervano durava già dal 2014 per l'utilizzo dell'area di Bagnolo: nel frattempo, grazie anche ad un finanziamento pubblico, sono stati realizzati gli spogliatoi, dei vialetti, un magazzino ed è stato migliorato il parcheggio.

La convenzione vede un rinnovo per altri nove anni e la società continuerà a occuparsi dell'uso, della manutenzione e della custodia degli impianti in via gratuita: nell'area potranno essere organizzate manifestazioni sportive e ricreative senza scopo di lucro.

Rinnovata la convenzione anche per l'Union Feletto Vallata - che si allena nel campo sportivo di Rua di Feletto - per altri cinque anni.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.