San Pietro di Feletto: 210 mila e 450 euro per la realizzazione dei marciapiedi

Ammonta a circa 210 mila e 450 euro il contributo necessario per i lavori relativi ai marciapiedi di San Pietro e Rua di Feletto: a confermare tale cifra è lo stesso sindaco Loris Dalto, il quale ha sottolineato come si tratti di "un intervento di pubblica utilità".

Il progetto definitivo era stato approvato già in occasione della seduta consigliare dello scorso 9 luglio, occasione in cui era stato specificato come l'amministrazione contasse su un finanziamento regionale pari a 60 mila e 450 euro.

Il cantiere dovrà completare entro la primavera 2019 i 200 metri attualmente mancanti che collegherebbero il centro di Rua di Feletto con quello di San Pietro, ultimando così un percorso pedonale della lunghezza pari a circa 2,5 chilometri.

Inoltre, saranno demoliti e rifatti i marciapiedi esistenti nell'area di via Libertà, zona delle scuole medie ed elementari e degli impianti sportivi.

Sarà realizzato anche un nuovo tratto di marciapiede in corrispondenza di 3 passi carrai, dove attualmente il percorso pedonale si interrompe.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

// Storie di Sport