San Pietro di Feletto, carico d'uva ribaltato in via Pianale: sul posto i Vigili del fuoco (gallery)

Erano circa le ore 18.30 di questa sera, mercoledì 19 settembre, quando un carro d'uva stava risalendo una strada laterale di via Colle a San Pietro di Feletto, per girare a sinistra in direzione del centro del paese.

Forse una manovra fatta male, forse uno sbilanciamento del cassone dell'uva, fatto sta che il rimorchio si è ribaltato, facendo sì che l'uva si riversasse sulla carreggiata di via Pianale.

Anche se l'uva è stata spostata dalla strada con un escavatore, l'asfalto risultava molto scivoloso e per questo un carro cisterna è passato più volte per lavarlo. I residui dell'uva sono stati spostati sul ciglio della strada con delle pale da chi era accorso per vedere cosa fosse successo.

Sul posto si sono recati anche i Vigili del fuoco di Conegliano e i Carabinieri, per dirigere il traffico e accertare la dinamica.

Alle ore 20.25 i lavori di ripulitura erano ancora in corso ma, fortunatamente, non ci sono stati feriti o conseguenze gravi: una fatalità che purtroppo può accadere durante il periodo della vendemmia.


(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport