"Città del Vino" in visita a Roma: una delegazione dell'associazione in udienza dal Papa

Grande emozione questa mattina, mercoledì 5 settembre, a Roma per Angela Colmellere, sindaco di Miane, Pierantonio Geronazzo, vicesindaco di Valdobbiadene, Cristina Pin, primo cittadino a Cison di Valmarino, e Floriano Zambon, assessore di Conegliano e presidente dell’associazione nazionale “Città del Vino”.

Oggi, infatti, una delegazione di quest’importante realtà enologica italiana è stata ricevuta da Papa Francesco durante la sua udienza generale e ha donato a Sua Santità una speciale bottiglia di vino da messa.

Alcune ore più tardi i sindaci sono stati ricevuti a palazzo Madama dal senatore trevigiano Gianpaolo Vallardi, dal 21 giugno scorso presidente della Commissione permanente Agricoltura e produzione agroalimentare. Un incontro proficuo in cui Zambon e la delegazione dei Comuni di “Città del Vino” hanno illustrato le molteplici attività e i progetti futuri dell’associazione

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Pierantonio Geronazzo).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.