Domani a Rua l'addio ad Angelo Miraval, ex assessore del Comune di San Pietro di Feletto

Verrà celebrato domani, sabato 25 agosto alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Rua di Feletto il funerale del 79enne Angelo Miraval (nella foto), ex assessore del Comune di San Pietro di Feletto, tragicamente morto mercoledì 22 agosto, mentre stuccava il pozzo della vasca di raccolta dell'acqua piovana nella sua abitazione di via Salera.

Una tragica fatalità che ha colpito la comunità, che ancora non riesce a trovare spiegazione al fatto accaduto.

Miraval era molto conosciuto nel Felettano e nel Coneglianese, grazie anche all'impegno nell'Avis: era capogruppo nella sezione di San Pietro di Feletto e consigliere regionale in quella di Conegliano.

Membro del gruppo alpini, Miraval era stato consigliere comunale e assessore, oltre che dipendente per lo stesso Comune.

Vicina alla famiglia di Miraval anche l'amministrazione comunale che ha diramato il seguente messaggio: "L'amministrazione comunale di San Pietro di Feletto testimonia anche a nome della cittadinanza tutta il dolore per l'improvvisa scomparsa di Angelo Miraval, per tanti anni al fattivo e generoso servizio della nostra comunità ed esprime la vicinanza ai familiari con sentimenti di commosso e sincero cordoglio".

Miraval lascia nel dolore la moglie Maria, i figli Jack con Paola, Ivan con Renata e Ketty con Riccardo, i nipoti, le sorelle Reginetta e Annamaria e tutti i parenti e amici.

Il rosario sarà recitato questa sera, venerdì 24 agosto alle ore 20, sempre nella chiesa parrocchiale di Rua di Feletto.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Sezione alpini di Conegliano).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport