Servizio civile a San Pietro di Feletto: si cerca un giovane volontario per la biblioteca

La biblioteca comunale di San Pietro di Feletto cerca un giovane volontario da impiegare a supporto delle tante attività ed eventi culturali che propone e in generale del servizio.

Chi, tra i 18 e 28 anni, fosse interessato a fare un’esperienza formativa e professionale unica nel suo genere, può fare domanda di adesione al Servizio Civile Regionale. A San Pietro, per l’incarico in biblioteca, c’è solo un posto disponibile.

La durata dell’impegno richiesto al volontario è di un anno con un compenso mensile di 360 euro a fronte di un impegno di 24 ore settimanali (con orario flessibile in base alle esigenze sue e della biblioteca). Il servizio è previsto parta a dicembre 2018.

La domanda di ammissione deve pervenire all'Associazione Comuni della Marca Trevigiana o all’Ufficio Protocollo del Comune di San Pietro entro e non oltre le ore 14 del 17 settembre 2018.

In ogni caso a questo link e sul sito internet del Comune di San Pietro di Feletto si possono trovare tutte le informazioni sul bando e i moduli da compilare e presentare per essere ammessi alle selezioni.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Freepik).
#Qdpnews.it

// Storie di Sport