San Fior, ieri il primo consiglio comunale. Il sindaco Maset: "Continuiamo quanto iniziato"

"Abbiamo solo un componente che ha già fatto amministrazione in precedenza e saremo una giunta con la massima apertura, per far crescere e migliorare l'amicizia e la solidarietà nel paese. Noi continuiamo quanto iniziato, riportando tutta una serie di progetti sociali".

Anche il Comune di San Fior ha presentato la propria giunta comunale in occasione del primo consiglio, svoltosi ieri, giovedì 13 giugno.

Ad affiancare Bepi Maset - primo cittadino con la lista Tutti per San Fior, sostenuta dalla Lega - nel ruolo di vicesindaco sarà Erika Brescacin, con le deleghe ad Associazionismo, Servizi sociali, Sport, Pari opportunità, Politiche giovanili e familiari.

san fior sindaco

Pubblica istruzione, Cultura, Biblioteca, Promozione del territorio e identità sociale, invece, toccheranno all'assessore Serena Modolo.

Diego Zanin si occuperà di Lavori pubblici, Patrimonio e manutenzioni, mentre Luigi Tonetto di Affari generali, Ambiente ed ecologia, Protezione civile, Polizia municipale, Viabilità e Cimiteri. La maggioranza conta, inoltre, i consiglieri Dario Leiballi, Beatrice Nardi, Davide Tempesta e Nicola Zanette.

Tra le fila della minoranza, invece, a rappresentare la civica Vivo San Fior ci sono Gastone Martorel, Alberto Tonon, Davide Della Colletta e Luisa Sonego.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

// Storie di Sport