Elezioni a San Fior: ecco tutti i nomi del consiglio comunale del neosindaco Bepi Maset

Anche se ci sono 16 giorni di tempo per decidere la nuova giunta comunale, a partire dallo spoglio elettorale, come aveva spiegato il neosindaco di San Fior Bepi Maset, sono noti i nomi di chi ci sarà in consiglio comunale, in base a quelle che sono state le preferenze espresse dai cittadini.

Maset e il suo gruppo Tutti per San Fior, sostenuto dalla Lega, aveva ottenuto il 59,43 percento, ovvero 2.275 voti, contro il 40,57 percento - 1.553 voti - della civica Vivo San Fior.

La maggioranza è composta da Erika Brescacin, Dario Leiballi, Serena Modolo, Beatrice Nardi, Davide Tempesta, Luigi Tonetto, Nicola Zanette e Diego Zanin. All'opposizione, invece, Davide Della Colletta, Gastone Martorel, Luisa Sonego e Alberto Tonon.

"Intanto eravamo interessati al risultato di queste elezioni", aveva dichiarato a caldo Bepi Maset, lunedì 27 maggio (qui per leggere le sue prime dichiarazioni), mentre si dovrà attendere per conoscere la composizione definitiva della nuova giunta per il Comune di San Fior.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

// Storie di Sport