Lo Sportello Donna di San Fior al Cresco Award: a Rimini la consegna dell'attestato

Lo Sportello Donna di San Fior, aperto il 19 luglio 2017 e sostenuto anche dalle amministrazioni di San Vendemiano, Godega, Orsago, Gaiarine, Codognè e Cordignano lo scorso settembre ha partecipato all'iniziativa "Cresco Award-Città Sostenibili",  presentando un progetto per accrescere la sostenibilità dei territori e offrire uno standard qualitativo più alto ai suoi residenti.

Nello specifico, "Cresco Award-Città Sostenibili" è un’iniziativa promossa dalla Fondazione Sodalitas e realizzata in collaborazione con l'Associazione Nazionale Comuni Italiani (Anci), in partnership con aziende avanzate sul fronte della sostenibilità.

Ai partecipanti è stata data la possibilità di entrare a far parte dell’osservatorio "Smart Cities" di Anci, ricevendo visibilità per i propri progetti attraverso il portale Agenda Urbana, una piattaforma nazionale promossa e realizzata da Anci stessa, che raccoglie esperienze progettuali innovative implementate dalle città italiane.

In occasione dell’assemblea Anci tenutasi a Rimini lo scorso 24 ottobre è stato consegnato l'attestato di partecipazione al concorso Cresco Award al Comune di San Fior, quale rappresentante dei Comuni delle rete.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Cresco Award).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport