Maltempo: ieri disagi a San Fior, sottopasso allagato anche in via Matteotti a Conegliano

Nonostante le precipitazioni fossero cessate già a partire dalle 2 della mattina di ieri, domenica 26 agosto, i disagi sono proseguiti nel corso della giornata a San Fior.

Come ha fatto sapere la Protezione civile, diramando una serie di comunicazioni rivolte ai cittadini che transitavano nella zona, il sottopasso in via Calbassa, nella strada principale che collega la frazione di San Fior di Sotto a quella di San Fior di Sopra, era chiuso per le conseguenze provocate dal maltempo già verso le 4 di ieri mattina.

Una situazione che si è protratta fino al pomeriggio, quando la stessa Protezione civile di San Fior ha annunciato come il sottopasso fosse nuovamente agibile e aperto alla circolazione.

La perturbazione era stata annunciata dai meteorologi, ma sicuramente erano inimmaginabili le proporzioni con le quali si sarebbe abbattuta sul territorio, provocando disagi non solo nel sanfiorese, ma anche nel coneglianese dove il sottopasso di via Giacomo Matteotti si è allagato, presentando le medesime criticità di quello di via Calbassa.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: web).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport