Servizio di trasporto scolastico a San Fior: domande entro il 30 settembre e pagamenti in unica soluzione

Il pagamento per il servizio di trasporto scolastico rivolto alle scuole primarie di San Fior e Castello Roganzuolo e alla scuola secondaria di primo grado di San Fior avverrà in un'unica soluzione, tramite addebito diretto sul conto corrente.
 
L'addebito, che ha la scadenza del 31 dicembre, sarà preceduto da un avviso relativo all'importo da versare e al periodo di riferimento.
 
Per il tempo pieno della scuola primaria di San Fior, il trasporto costerà 222 euro, mentre per il tempo normale dello stesso istituto, della primaria di Castello Roganzuolo e della secondaria di primo grado a San Fior, si sale a 253 euro.
 
C'è tempo fino al 30 settembre per presentare all'Ufficio scuola il modulo di iscrizione al servizio e l'autorizzazione all'addebito diretto, scaricabili alla sezione "Documentazione" del sito istituzionale del Comune.
 
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio scuola al numero 0438/2665 e all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
 
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Eraclea).
#Qdpnews.it
0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport