Festa della Mamma, una giornata ancora più speciale con le vostre foto e dediche

E’ il loro giorno speciale. Quello in cui si celebra una figura fondamentale per la famiglia e la società, anche in un contesto frenetico e caotico come quello di oggi.

E, come si suol dire, “la mamma è sempre la mamma”. Ecco perché, in occasione dei questa speciale ricorrenza, che quest’anno si celebra domenica 11 maggio, Qdpnews.it ha deciso di coinvolgere voi lettori, per rendervi protagonisti facendo un bel regalo proprio alle mamme!

Non importa l’età, basta che abitiate in uno dei Comuni seguiti dal nostro giornale! Per la Festa della Mamma 2025 vi chiediamo di inviarci una foto della vostra mamma, corredata da una dedica speciale (possibilmente breve), indicando nome e cognome della festeggiata, del mittente (o dei mittenti) della dedica e il paese di provenienza.

Noi raccoglieremo tutti i vostri messaggi e li pubblicheremo sulla nostra testata proprio domenica 11 maggio, con una news ad hoc che potrete leggere su Qdpnews.it e poi condividere in famiglia.

Come e dove inviare foto e dediche

Potrete mandarci i vostri messaggi a partire da oggi, venerdì 25 aprile, scrivendo alla nostra mail redazione@qdpnews.it.

Raccoglieremo tutte le vostre mail fino a giovedì 8 maggio, termine ultimo per l’invio. Ricordatevi di allegare una foto e scrivere una dedica riportando nome e cognome della mamma a cui volete fare gli auguri, nome e cognome dell’autore della dedica (anche più di uno) e paese di provenienza.

Allora, cosa state aspettando? Vivete una Festa della Mamma da protagonisti, regalando una vostra dedica speciale su Qdpnews.it.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts