Incidente tra moto ed auto a Revine Lago, un ferito elitrasportato all'ospedale di Treviso

E' stato ricoverato in serie condizioni il motociclista coinvolto nell'incidente verificatosi questa sera, intorno alle 19.30, lungo la proviciale 35 "della Vallata", nel Comune di Revine Lago, all'intersezione con via Roma.

La ricostruzione del sinistro è ancora al vaglio della Polizia stradale intervenuta per i rilievi. L'incidente si è verificato al confine con Vittorio Veneto, poco distante dal supermercato Dpiù. Il motociclista, che viaggiava su una Kawasaki Ninja in direzione Revine Lago, in procinto di svoltare, sarebbe rovinato sull'asfalto in seguito all'impatto con una Peugeot 207 che procedeva nella direzione opposta. Da stabilire eventuali responsabilità.

Sul posto - dove è sopraggiunto anche il neo-eletto sindaco di Revine Lago, Massimo Magagnin - si è reso necessario anche l'intervento dell'elicottero del Suem 118. Il personale medico, una volta verificate le condizioni del ferito, sempre cosciente, ha deciso per il trasporto all'ospedale di Treviso con un codice di media gravità. Per consentire i soccorsi, la strada è stata chiusa al traffico.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport