Revine Lago, ieri sera l’ultimo consiglio per il sindaco Michela Coan: "Grazie, sono stati 5 anni di confronto civile"

Si è svolto ieri sera in Corte don Cumano a Revine, l’ultimo consiglio comunale dell’era del sindaco Michela Coan. Un paio di punti all’ordine del giorno con il vice sindaco Doris Carlet che ha presentato il rendiconto al bilancio dell’esercizio finanziario 2018, che si è chiuso con un avanzo di 190mila euro. La Carlet ha poi fatto un excursus dei 5 anni e degli obiettivi raggiunti.

Il dibattito si è poi spostato sulla variazione di bilancio, con il contributo di 50 mila euro erogato dal Ministero dell’Interno a favore dei piccoli comuni per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale, destinato dalla giunta all’asfaltatura di Via Mellere Alta e di via Selve a Revine e di via Soracol a Sottocroda.

revine consiglio coan

Ma torniamo al sindaco Michela Coan. Visibilmente emozionata ha ringraziato la sua giunta e i consiglieri di maggioranza per avere condiviso con lei il quinquennio in maniera partecipata e propositiva. Un ringraziamento è andato anche ai consiglieri d’opposizione, perché pur nelle diversità di idee, il confronto si è sempre svolto in modo civile. Infine l’augurio di buon lavoro ai due candidati sindaci Boris Bottega e Massimo Magagnin.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport