Revine Lago piange Angelo Possamai dell'omonima carrozzeria, tra le prime in Vallata

Si terrà venerdì 1° marzo, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Lago, il funerale dell'84enne Angelo Possamai (nella foto),  stimato fondatore dell’omonima "Carrozeria Possamai" di Revine Lago, tra le prime nella Vallata del Soligo.

Nonostante ultimamente non versasse in buone condizioni di salute, la sua scomparsa è stata improvvisa. Chi lo conosceva lo ricorda come un uomo di grande spessore, imprenditore ed esempio per tutti, sempre dedito al lavoro. Ma anche un marito, padre e nonno esemplare e una persona generosa, piena di bontà, sempre disponibile per dare una mano al prossimo.

A piangerlo la moglie Cristina, i figli Renato (con Laura), Luca (con Emanuela) - che hanno portato avanti il lavoro del padre - e Tiziana (con Valerio), gli adorati nipoti Andrea, Riccardo, Sara, Petra e Viola, le sorelle e tutti i parenti e amici. La salma, venerdì, giungerà dall'ospedale di Vittorio Veneto. Domani, invece, giovedì 28 febbraio, alle ore 19, sempre nella chiesa parrocchiale di Lago, verrà recitato il rosario. La famiglia ringrazia sentitamente quanti parteciperanno.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: onoranze funebri Faraon).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport