A Revine Lago c'è Boris Bottega per il dopo Coan: sarà il candidato della Lista Civica “Insieme per un bel Comune”

Le voci si rincorrevano da tempo, ma adesso cominciano a filtrare le prime conferme. Non solo rumors, ma da più parti ormai la notizia viene data per certa: sarà Boris Bottega a guidare la Lista Civica “Insieme per un bel Comune"” che ha amministrato Revine Lago nell’ultimo quinquennio.

Alla base di questo “cambio al vertice”, gli impegni da dirigente scolastico dell’attuale sindaco Michela Coan, impegni pressasti che la hanno costretta prima a delle riflessioni e poi ad “abdicare” in favore del suo assessore.

Boris Bottega, nell’attuale legislatura ha ricoperto la carica di assessore con referati importanti come “Lavori Pubblici, Edilizia Privata, Urbanistica, Protezione Civile, Turismo, Ambiente, Associazioni, Sport, Agricoltura, Caccia-Pesca, Foreste”.

Classe 1975, nella vita svolge la professione di artigiano. Vero braccio destro del sindaco Coan, che comunque rimarrà in lista a dar man forte al suo delfino, Bottega ha maturato una importante esperienza che gli servirà ora che dovrà correre “con le sue gambe” da candidato sindaco. Il diretto interessato si trincera dietro un no comment accompagnato da un sorriso che da solo è una conferma, un vero e proprio silenzio assenso.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport