Revine Lago, giovedì 27 dicembre doppio consiglio comunale: una seduta straordinaria per le "Lame"

Sarà un 27 dicembre intenso nel Comune di Revine Lago. L’amministrazione del sindaco Michela Coan rompe gli indugi e, oltre al tradizionale consiglio comunale di fine anno dedicato al bilancio, ne convoca un secondo, dedicato alla delicata questione delle Lame.

Alle ore 9 di giovedì prossimo, i consiglieri comunali discuteranno il bilancio di previsione 2019-2021, il piano delle opere pubbliche per gli stessi anni e le aliquote Imu e Tasi per il 2019. Alle ore 10.30, invece, si aprirà la seduta straordinaria sulle "Lame", con ben tre punti in discussione.

Proprio in questi giorni le opposizioni hanno raccolto quasi quattrocento firme per bloccare il progetto che, in via Sotto Cal, vicino allo storico lavatoio delle “Lame” (nella foto), consentirebbe alla Fassina Immobiliare, di costruire delle villette in cambio dell’abbattimento dello stabilimento in disuso dell'ex Spes.

I consiglieri di minoranza, avevano chiesto un consiglio comunale ad hoc, richiesta che l’amministrazione del sindaco Michela Coan ha dunque soddisfatto.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport