Revine Lago, domani sera consiglio comunale: in discussione un contributo straordinario alla scuola d'infanzia

Domani sera, giovedì sera 29 novembre alle ore 19, nella sala del comune in Corte don Cumano (nella foto), è prevista una seduta ordinaria del consiglio comunale di Revine Lago.

Dei sei punti all’ordine del giorno, tolta l’approvazione dei verbali del consiglio precedente e le comunicazioni del sindaco, rimangono quattro punti effettivi da discutere. Si comincerà con la ratifica della variazione al bilancio di previsione 2018/2020 adottata d’urgenza dalla giunta comunale lo scorso 7 novembre.

Anche il successivo punto dell’ordine del giorno riguarderà il bilancio di previsione finanziario 2018/2020.

Si cambierà decisamente argomento con i rimanenti punti in discussione. I consiglieri saranno infatti chiamati a deliberare su “iniziative a sostegno della candidatura Unesco delle colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene – impegno programmatico per l’adozione della variante dello strumento urbanistico generale, finalizzato al recepimento delle norme contenute nel disciplinare tecnico che verrà approvato dalla giunta regionale” e sulla concessione di un contributo straordinario alla scuola d’infanzia di Revine Lago.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

// Storie di Sport