Refrontolo, borse di studio al merito scolastico "Marina Liessi": tempo fino al 10 luglio per partecipare

Ritorna una delle iniziative culturali fisse in terra refrontolese: il Circolo culturale Arcobaleno, che nel 2010 ha festeggiato il suo 20esimo compleanno, guidato da Lucia Antoniazzi, ripropone una borsa di studio al merito scolastico.

La borsa di studio "Marina Liessi", intitolata a una studentessa di Padova, residente a Refrontolo e scomparsa improvvisamente qualche anno fa, si pone l'obiettivo di valorizzare gli studenti che abbiano superato l'anno scolastico con profitto.

Per partecipare, gli interessati devono avere la residenza a Refrontolo, essere nati nel 2001 oppure in quella successiva e avere frequentato il quarto anno delle scuole superiori.

Nel primo trimestre devono, inoltre, aver raggiunto la media pari o superiore al sette e non aver ricevuto altre borse di studio nel corso dell'annata.

Dovranno essere presentati, quindi, un certificato di residenza e un altro di frequenza fornito dall'istituto scolastico, oltre a una fotocopia della pagella del primo trimestre.

Tutta la documentazione dovrà essere inviata entro, e non oltre, mercoledì 10 luglio all'indirizzo via Mire 4 di Refrontolo.

Un'apposita commissione selezionerà i vincitori, i quali saranno contattati telefonicamente in merito alla data e all'ora della premiazione.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Freepik).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.