Refrontolo, ieri il primo consiglio comunale della nuova giunta Canal: Roberto Collodel nominato vicesindaco

Si è svolto nella serata di ieri, lunedì 10 giugno, il primo consiglio della nuova giunta del sindaco Mauro Canal, nel corso del quale sono stati svelati i nomi del vicesindaco e degli assessori, nonché le relative deleghe.

Ma nell'occasione il nuovo sindaco di Refrontolo ha, inoltre, prestato giuramento alla Costituzione italiana con addosso la fascia tricolore. "Ringrazio tutti quanti per il percorso di crescita professionale e umana che ci ha portato fino a qui - ha dichiarato il primo cittadino - e un ringraziamento particolare va anche al mio ex sindaco Mariagrazia Morgan, con cui ho avuto modo di lavorare in passato".

Refrontolo Consiglio Canal 1

Ad affiancare Canal, nel ruolo di vicesindaco, sarà Roberto Collodel con la delega ai Lavori pubblici, Viabilità, Patrimonio e Tributi. Sport, Cultura e Associazionismo saranno di competenza dell'assessore Paola Lorenzon, mentre al sindaco Canal toccheranno Urbanistica, Edilizia, Protezione civile e Bilancio.

A comporre la maggioranza, inoltre saranno i consiglieri Federica Meneghel - nel ruolo di capogruppo -, Gabriella Campodall'Orto, Andrea Della Colletta, Ylenia Meneghin e Francesca Doimo. La minoranza, invece, è composta dai consiglieri Gianpiero De Diana - ovvero il capogruppo -, Nicola Attilio Bottega ed Es Saadya Baraz.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

// Storie di Sport