Sante Toffoli candidato sindaco a Refrontolo? Toffoli: "No comment, ma farò parte della squadra"

All'indomani dell'annuncio dell'attuale sindaco di Refrontolo Loredana Collodel di non ripresentarsi alle prossime elezioni amministrative per un secondo mandato, è scattato il toto nome dello sfidante scelto per affrontare il candidato, ancora non noto, del gruppo di minoranza "Per Refrontolo".

Già da tempo si vocifera il possibile ritorno in campo di Sante Toffoli (nella foto), figura nota in paese anche per aver indossato la fascia da primo cittadino dal 1999 al 2004.

"No comment", è stata la risposta dell'interessato di fronte a tali indiscrezioni, risposta a cui è seguita una precisazione: "Stiamo lavorando alacremente ed è troppo presto per fare nomi. Per quanto mi riguarda farò parte del gruppo".

Perito industriale ed ex sindaco di Refrontolo, Sante Toffoli ha lavorato per circa 43 anni in Ascopiave, dove è riuscito a scalare molti ruoli operativi. Insieme ai fratelli Luciano e Gabriele si occupa della gestione dell'azienda vinicola "Vincenzo Toffoli" in via Liberazione a Refrontolo, fondata dal padre nel 1964 ed è stato presidente del Consorzio di Tutela Colli di Conegliano Docg.

Ora pare chiaro, salvo colpi di scena dell'ultimo minuto, come saranno due le liste impegnate a contendersi la fascia da sindaco per il prossimo quinquennio, manca solo capire quali saranno i cavalli che correranno in pista in rappresentanza dei due gruppi politici.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport