Elezioni 2019, Lega e Forza Italia uniti a sostegno della civica di minoranza "Per Refrontolo"

Ancora un velo di mistero avvolge il paese di Refrontolo in merito ai nomi dei candidati che si contenderanno la fascia di sindaco il prossimo maggio. Nessuna delle parti, infatti, al momento sembra volersi sbilanciare, mentre proseguono i lavori per formare le liste e scegliere i candidati a sindaco.

Intanto, però, è certo come Lega e Forza Italia saranno a sostegno della lista civica di minoranza "Per Refrontolo", attualmente rappresentata in consiglio comunale da Mauro Canal, Roberto Collodel e Roberto De Stefani (nella foto in alto, nello stesso ordine).

"La nostra lista si presenterà sicuramente alle elezioni e stiamo lavorando - spiega il capogruppo Mauro Canal - anche se ancora non possiamo dire nulla sul candidato". Anche a Refrontolo, dunque, prosegue la linea del centro-destra che vede candidati azzurri e del Carroccio lavorare fianco a fianco.

Neppure l'attuale sindaco Loredana Collodel, della civica "Progetto Refrontolo", ha ancora scoperto le carte: a metà febbraio aveva sottolineato come fosse prematuro esprimersi sulle prossime elezioni, senza rivelare la propria volontà o meno di candidarsi per un secondo mandato da prima cittadina.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook, Per Refrontolo).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport