Elezioni amministrative a Refrontolo, il sindaco Loredana Collodel: "Ancora prematuro dire le nostre intenzioni"

Nella rosa dei Comuni che a maggio andranno al voto per rinnovare le proprie amministrazioni c'è anche Refrontolo, guidato in questi cinque anni dal sindaco Loredana Collodel (nella foto) della lista civica Progetto Refrontolo, al termine del suo primo mandato.

E con l'avvicinarsi dell'appuntamento alle urne, scatta il toto candidato anche se entrambe le parti, maggioranza e minoranza, non si sbottonano su quello che sarà il nome del proprio candidato.

"Siamo molto presi dal nostro lavoro e dalle varie cose da fare come amministrazione - è stata la risposta del sindaco Loredana Collodel, di fronte all'ipotesi di una sua nuova candidatura - e non possiamo esprimerci. Stiamo valutando. Al momento è ancora prematuro per parlare, ma ci riserviamo di farlo quanto prima".

Anche sul fronte del gruppo di minoranza "Per Refrontolo" non trapela alcuna novità e non si sa se a prendere le redini della civica sarà uno degli attuali consiglieri Mauro Canal, Roberto De Stefani e Roberto Collodel, o un'altra figura.

Da entrambe le parti sembrano essere in corso delle valutazioni e bisognerà quindi attendere ancora prima di sapere i nomi dei candidati che a maggio si contenderanno la fascia di sindaco.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

// Storie di Sport