"Tecnologia amica", domani sera a Refrontolo la presentazione del corso dedicato alle nuove tecnologie

Si terrà domani sera, mercoledì 13 febbraio alle ore 19.30 nella sala consiliare del municipio di Refrontolo (nella foto) la presentazione di "Tecnologia amica", corso dedicato alle nuove tecnologie.

Il percorso, patrocinato dal Comune di Refrontolo, avrà l'obiettivo di fornire ai partecipanti nuove competenze nell'utilizzo di computer, tablet e cellulare, oltre a un uso critico e consapevole in termini di tecnologia informatica.

Negli ultimi tempi, visto il successo crescente dei vari social network, il tema è stato sempre più trattato e si è trovato al centro di diverse riflessioni, anche di stampo sociologico.

A volte, infatti, il web può nascondere delle insidie in cui è facile imbattersi, specie se si è inesperti o se ci si approccia con eccessiva leggerezza e facilità a tali strumenti.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.tecnologiamica.net, oppure contattare il numero 348 0538127 e scrivere all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport