Domani a Refrontolo un aperitivo solidale per le popolazioni del bellunese colpite dal maltempo

L'avevano annunciato e hanno mantenuto la promessa: le associazioni di Refrontolo organizzano un aperitivo solidale pro Belluno domani, sabato 1° dicembre, alle 19, nella sede degli alpini in via Capretta 6.

Si tratta di un'altra delle iniziative che la comunità refrontolese ha organizzato a sostegno dei territori bellunesi negli ultimi tempi: oltre alla partita "solidale" del Refrontolo Calcio tenutasi contro il Sospirolo mercoledì 28 novembre, gli esercizi commerciali del paese espongono delle cartoline, acquistabili con un contributo a discrezione del cliente, raffiguranti degli scorci dell'atmosfera del Cansiglio.

I proventi dalla vendita delle cartolina sommati a quelli dell'aperitivo di sabato che prevede un contributo fissato a 15 euro a persona, verranno devoluti all'area bellunese, per contribuire dove ce n'è più bisogno, come aveva in precedenza spiegato Federica Meneghel dell'associazione Lyra.

E proprio sulla pagina Facebook di Lyra sarà possibile seguire gli aggiornamenti relativi alla destinazione delle offerte raccolte: un modo per fare comunità anche con chi, magari venendo fuori dal paese, deciderà di aderire all'iniziativa. Per eventuali informazioni, è possibile contattare il numero 334/9791402 oppure scrivere all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

(
Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport