Consegnate ieri le borse di studio "Marina Liessi" a Refrontolo: quattro i premiati

Sono stati quattro ieri, domenica 15 luglio, i premiati delle borse di studio "Marina Liessi" 2018 del Circolo Arcobaleno di Refrontolo, realtà che da 20 anni propone tale iniziativa.
 
I requisiti per partecipare, oltre alla residenza a Refrontolo, erano avere una media pari o superiore al 7 nella pagella del primo trimestre e aver frequentato il quarto anno della scuola secondaria di secondo grado.
 
Con la votazione di 8.50 il primo premio di 300 euro è andato a Maddalena Rosolen dell'istituto alberghiero "Alfredo Beltrame" di Vittorio Veneto, il secondo da 200 euro a Elena Lucca del turistico "Francesco Da Collo" di Conegliano con la votazione di 8.16, mentre Irene Sossai del liceo artistico vittoriese "Bruno Munari" e Gabriel Di Somma dell'Itis "Galileo Galilei" di Conegliano hanno ricevuto rispettivamente la terza e quarta borsa di studio del valore di 100 euro ciascuna per il punteggio di 7.30 e 7.25.
 
"Quest'anno - ha spiegato la presidentessa del circolo Lucia Antoniazzi - abbiamo avuto maggiori disponibilità da investire nelle borse di studio. Siamo 12 donne e cerchiamo di fare il possibile: questa è l'ultima attività estiva, poi riprenderemo a settembre".
 
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it
0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport