Frontale in via Crevada a Refrontolo: conducente trasportata in ospedale, traffico in tilt

Via Crevada in tilt all'ora di pranzo. Lunghe code si sono create intorno alle 13, a causa di un incidente che ha coinvolto due auto, una Bmw Serie 1 ed una Fiat Bravo, poco dopo la strada di accesso al negozio di abbigliamento Ferracin (provenendo da Pieve di Soligo).

L'esatta dinamica dell'accaduto è ancora poco chiara. A venire in contatto due vetture, che viaggiavano in direzioni opposte. A causa del frontale, la Fiat Bravo - diretta verso Conegliano - si è girata in testacoda, finendo nella corsia e nella direzione di marcia opposta alla quale proveniva.

Da quanto raccolto sul posto, all'origine del sinistro ci sarebbe un'invasione di corsia da parte di uno dei due conducenti. Sul posto è dovuta intervenire anche un'ambulanza del Suem 118, che ha deciso per il trasporto in ospedale della donna alla guida della Bmw. Praticamente illeso l'uomo alla guida della Fiat.

Visto l'orario di punta, il traffico ha subito un brusco rallentamento, con la viabilità da Pieve di Soligo a Conegliano, e viceversa, rimasta paralizzata. Sul posto per regolare il traffico è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale, seguita dalla Polstrada per i rilievi del caso.

Visualizza le altre foto


(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport