Il Prosecco di Astoria Vini di Refrontolo per la festa della Repubblica al Quirinale di Roma

Sarà il Prosecco di Astoria Vini a dare il via alle celebrazioni per il 2 giugno, che iniziano ufficialmente con la cena di gala di questa sera, venerdì 1° giugno, al Quirinale. Una platea prestigiosa composta da ospiti nazionali e dalle rappresentanze diplomatiche straniere.

Per la serata è stato scelto lo spumante veneto per eccellenza, il Prosecco Docg Corderie della trevigiana Astoria Vini, caratterizzato dal giusto connubio tra dolcezza e intensità, con quelle note agrumate e di fiori bianchi che sono tipiche del Prosecco e che ne hanno decretato il successo nel mondo.

"È sicuramente un grande onore essere stati scelti come brand per lo spumante della serata – dichiarano i titolari di Astoria Vini, Paolo e Giorgio Polegato - Vogliamo ringraziare la Fondazione Italiana Sommelier di Roma per questa opportunità, una vetrina prestigiosa per noi e per tutta la Docg Conegliano – Valdobbiadene. Ci auguriamo sia una serata di rinnovato entusiasmo nei confronti dell’Italia e dei valori che ci uniscono".

(Fonte: Astoria Vini).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

 

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport