Un malore improvviso spegne il sorriso di Beatrice Galeazzi: aveva 55 anni

Beatrice Galeazzi Campalto

Un malore improvviso ha spento il sorriso di Beatrice Galeazzi, in Campalto, affermata pasticcera che, con il marito Alessandro, gestiva la rete di panifici “La coccinella”, situati a Conegliano (in via Garibaldi), a Pianzano e a Colle Umberto.

La donna aveva 55 anni e, nonostante la corsa all’ospedale civile “Santa Maria dei Battuti” a Conegliano, per lei non c’è stato purtroppo più nulla da fare.

Beatrice Galeazzi è infatti mancata la Vigilia di Natale, lasciando nello sconforto la sua famiglia e tutti coloro che la conoscevano.

Originaria di Cordignano, ma residente con la famiglia a Godega di Sant’Urbano, la 55enne era nota nel territorio per i suoi prodotti da forno, dolci e salati, che sapevano deliziare il palato della clientela.

La sua storia professionale era iniziata nel supermercato di famiglia, poi la scelta di sviluppare la propria passione per le creazioni da panificio e pasticceria, molte apprezzate dai clienti.

Una figura molto amata, la sua, sempre vicina alla famiglia e dedita agli altri: un’indole emersa anche dalla volontà lasciata di donare gli organi.

Beatrice Galeazzi lascia il marito Alessandro, i figli Andrea e Nicola con Deborah, l’adorato nipotino Enea, la mamma Natalina, la sorella Sabrina, il fratello Dario, i cognati, le cognate, i nipoti, la suocera, gli zii, i cugini, i parenti e tutti gli amici.

Il funerale verrà celebrato lunedì 30 dicembre alle 15, nella chiesa parrocchiale di Godega di Sant’Urbano, dove sarà recitato il Santo Rosario domenica 29 dicembre alle 18.30.

A seguito della funzione funebre si terrà il rito della cremazione.

La famiglia chiede non fiori, ma opere di bene.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Zanette)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati