Torna il Veglione in centro: appuntamento con “Wonder Company 2k25”. Brugioni: “Contenti di tenere le persone in città”

Non è ancora giunto il giorno di Natale ma, intanto, è tutto confermato per San Silvestro: il Veglione di Capodanno si farà a Conegliano.

L’appuntamento, inserito nella cornice della Magia del Natale, è stato confermato anche quest’anno, offrendo un’opzione di svago a chi non ha ancora programmi per l’Ultimo dell’anno.

Ad animare la piazza sarà Radio Company, con l’evento “Wonder Company 2k25”, che prenderà il via a partire dalle 22, alla base della Scalinata degli Alpini, quindi proprio di fronte al villaggio natalizio già inaugurato.

Musica, con il tradizionale countdown per salutare il 2024 e dare il benvenuto all’anno nuovo, in compagnia di Enrico Sisma, Carlotta Tripi e della Non plus ultra band è la proposta offerta a quanti sceglieranno la città di Conegliano per fare il brindisi di Capodanno.

“Questo si riconferma essere un appuntamento richiesto, – ha affermato l’assessore agli Eventi Claudia Brugioni – animato dalla voglia di stare insieme”.

“Siamo contenti di riuscire a tenere le persone in città – ha spiegato – Noi puntiamo molto sui giovani: ecco quindi che quella sera ci sarà della bella musica, rivolta proprio ai giovani e alle giovani famiglie”.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares