Task force per cercare Alex, ma il giovane sparito dopo la festa ancora non si trova

E’ proseguito anche per tutta la giornata di ieri lunedì il lavoro dei Vigili del fuoco e degli altri soccorritori per la ricerca del 25enne barman di Marcon (Venezia) Alex Marangon, da ieri segnalato come disperso nella zona di Vidor.

Nelle ricerche, coordinate dalla Prefettura secondo il piano delle persone scomparse, sono impegnate squadre a terra, esperti in topografia applicata al soccorso, unità cinofile, unità del soccorso fluviale e unità SAPR (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) del nucleo regionale del 115.

Nel primo pomeriggio odierno c’è stato anche il sorvolo sull’area delle ricerche – molto estesa e in parte boschiva – da parte dell’elicottero del reparto volo di Venezia.

Partecipano alle ricerche – che oggi per alcune ore hanno dovuto fare i conti anche con il maltempo – pure squadre del Soccorso alpino, per setacciare le aree più impervie, e i volontari della Protezione civile.

Al momento, le ricerche hanno dato esito negativo: di Alex, che prima di sparire avrebbe lasciato telefono e altri effetti personali all’interno della propria auto, non c’è ancora traccia.

(Foto: Vigili del fuoco e Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati