Tamponamento tra camion, uno finisce rovesciato fuori strada e perde tutto il carico di calzature

Prima il tamponamento, poi l’uscita dalla sede autostradale, infine la perdita del carico. Rocambolesco incidente questa mattina, lunedì, in A57 Tangenziale di Mestre.

Erano circa le 8.50 quando, per cause ancora al vaglio della Polizia stradale di Venezia, due autocarri si sono tamponati poco prima dello svincolo di Mira-Oriago, in direzione Venezia. L’impatto ha provocato l’uscita di uno dei mezzi, che si è rovesciato sullo scolo che costeggia la via di servizio perdendo il carico di calzature che trasportava (per fortuna) fuori dalla carreggiata.

Illesi entrambi i conducenti coinvolti. Sul posto, oltre alla Polstrada, sono intervenuti gli ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete e il soccorso stradale. Le operazioni di recupero e ripristino hanno richiesto un restringimento di carreggiata, con la chiusura della prima corsia di marcia che permane tuttora e che, tuttavia, ha provocato solo rallentamenti tra Mirano-Dolo e Mira-Oriago. Attualmente il traffico risulta scorrevole.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Cav – Concessioni Autostradali Venete)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata
 

Total
0
Shares
Related Posts