Sotto casa dell’ex nonostante il divieto di avvicinamento: un arresto

Sotto casa dell’ex nonostante il divieto di avvicinamento: arrestato 41enne

Nel pomeriggio della scorsa domenica le volanti della Questura hanno arrestato un cittadino italiano classe ’83 per violazione del divieto di avvicinamento all’ex compagna.

Il provvedimento era stato adottato dall’Autorità giudiziaria a seguito di una denuncia per maltrattamenti in famiglia presentata dalla donna lo scorso marzo.

L’uomo, già gravato anche da ammonimento del questore per condotte di violenza domestica, si sarebbe portato sotto casa dell’ex compagna in violazione del divieto, e, per circa 20 minuti, avrebbe citofonato con insistenza al portone della ex, inviandole numerosi messaggi e cercando di ottenere un confronto con la donna.

Il tempestivo intervento degli agenti della Polizia di Stato ha consentito di rintracciare il 41enne a poca distanza dall’abitazione della donna, da cui stava probabilmente tentando di allontanarsi prima dell’arrivo delle volanti.

L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato. L’arresto, nella mattinata di ieri, è stato convalidato dall’Autorità giudiziaria.

(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati